WORKSHOP LIVE - Venerdì 29 novembre - ore 22.00

I 3 Segreti...

(troppo spesso ignorati)

con cui sono riuscita a Riconoscere il mio Valore e a "Vestire i Miei Panni" con Serenità (lasciandomi alle spalle un problema deturpante alla pelle) ...

...anche se nel Lavoro e nella Vita Sentimentale Tutto Andava Per il Verso Sbagliato...

NOTA: questi 3 segreti mi hanno permesso di raggiungere obiettivi e attuare cambiamenti che credevo impossibili... senza avere più bisogno delle conferme degli altri!
INCLUSO - Caso Studio di come ho superato un problema fisico dopo 20 anni solo grazie al lavoro su me stessa  e attraverso il quale ho potuto guardarmi allo specchio senza più vergognarmi... + 2 Casi Studio "celebri" (e non solo!)
SI, iscrivimi al WORKSHOP Live!
WORKSHOP LIVE - Venerdì 29 novembre - ore 22.00

I 3 Segreti...

(troppo spesso ignorati)

con cui sono riuscita a Riconoscere il mio Valore e a "Vestire i Miei Panni" con Serenità (lasciandomi alle spalle un problema deturpante alla pelle) ...

...anche se nel Lavoro e nella Vita Sentimentale Tutto Andava Per il Verso Sbagliato......

NOTA: questi 3 segreti mi hanno permesso di raggiungere obiettivi e attuare cambiamenti che credevo impossibili... senza avere più bisogno delle conferme degli altri!
INCLUSO - Caso Studio di come ho superato un problema fisico dopo 20 anni solo grazie al lavoro su me stessa e attraverso il quale ho potuto guardarmi allo specchio senza più vergognarmi... + 2 Casi Studio "celebri" (e non solo!)
SI, iscrivimi al WORKSHOP Live!
Cosa Scoprirai in questa Diretta
  • La Regola della "Mela Matura" da applicare quando sei demotivata e ti sembra di non avere un futuro.
  • 3 errori più banali - ma anche più diffusi - che ti impediscono di trovare il tempo e soprattutto la costanza per fare ciò che ti fa bene
  • La "trappola del lavoro Sicuro" in cui cade il 90% delle persone che vogliono realizzare se stesse e trarre gratificazione (anche economica) dal proprio lavoro.
  • Il Singolo Fondamento con cui potrai superare i fallimenti e trasformarli in un elemento di forza per avere successo in ciò che per te è importante (...aumentando anche la stima in te stessa senza avere continuamente bisogno delle conferme degli altri)
  • Qual è il Meccanismo Unico per installare dentro di te buone abitudini sostituendole a quelle malsane e rendendole meno accattivanti e comode.
  • Come funziona la Strategia "Lo faccio per Te" che ti permette di evitare di dire SI se invece vuoi dire NO.
  • Il Trucco Banale ma importantissimo per relazionarti a un potenziale partner evitando al 90% il rischio di rimanere delusa.
  • Il Rischio#1 che devi evitare se vuoi avere rapporti sani e basati su un reciproco rispetto.
  • CASO STUDIO: come dopo 20 anni mi è completamente passato un problema di pelle (psoriasi) dopo aver provato con medicinali e terapie mediche... solo attraverso un principio "non aggressivo e di completa apertura mentale"... che puoi applicare anche tu quando si tratta de rapporto con il tuo corpo e salute.
Iscriviti per partecipare alla Diretta
Dove e Quando
La Diretta Live Gratuita si svolgerà Venerdì 29 Novembre alle ore 22.00 (così potrai aver finito tutti i tuoi impegni familiari e quotidiani e dedicare un'oretta sola a te stessa in totale tranquillità) nel mio Gruppo FB.
La Diretta rimarrà disponibile per qualche giorno all'interno del gruppo ma ti consiglio di partecipare venerdì sera perché ho delle sorprese disponibili solo per chi sarà presente quella sera... inoltre potrai partecipare attivamente con le tue domande, cosa possibile solo nella diretta.
RISERVA ora il Tuo Accesso
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Complete
Si, Riserva Ora il mio Accesso alla Diretta Live!
Inserisci i tuoi dati qui sotto e iscriviti alla
Diretta di Venerdi 29 novembre alle 22,00
Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise con nessuno.
ok

Questo blog utilizza i cookie. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni si prega di leggere la nostra Cookie Policy

ok