Programma IoConMe 2.0

Ti piacerebbe "Sbloccarti" e iniziare a Vivere la Vita che Tu Veramente Desideri e Meriti...

... anche se non ti senti realizzata nel lavoro, nelle relazioni o nel rapporto con il tuo corpo o se pensi che sia troppo tardi per migliorare la tua vita?
Se anche tu hai compreso che l’unico modo per cambiare la tua situazione attuale dipende solo da te e dal valore che pensi di avere, allora sei nel posto giusto!
C'è ancora tanta confusione rispetto al ruolo che abbiamo quando si tratta della nostra vita. Ne so qualcosa perché ci sono passata anch'io ed è per questo che conosco i dubbi e le frustrazioni che probabilmente senti in questo momento.

Pe esempio:
  • Hai paura di non riuscire a cambiare in meglio la tua vita?
  • Ti senti sfruttata professionalmente e non valorizzata?
  • Ti senti frustrata perché vivi una relazione che non ti gratifica o rispetta?
  • Tendi a stare in relazioni che ti fanno vivere continuamente l'abbandono, il tradimento o la mancanza di rispetto?
  • Non riesci a fare pace con il tuo corpo?
  • Continui a rimandare i tuoi buoni propositi?
  • Vivi male il tuo stato di single e hai paura che le cose non possano cambiare in meglio?
Se è così ti dico che 
NON SEI TU CHE NON VAI BENE... 
ma è quello che credi di te ad essere sbagliato. Sono le credenze che ti accompagnano ogni giorno e nelle quali ti rappresenti, a "inquinare" i tuoi pensieri bloccando le tue azioni migliorative.

Infatti, solo superando le resistenze che ti limitano puoi predisporti a fare le scelte migliori per te stessa.
" La verità è che nessun cambiamento migliorativo può avvenire nella tua vita se non sei tu a innescarlo, lavorando prima di tutto su te stessa."

Il problema è che molte donne, come me in passato, pensano che:

  • I loro problemi professionali si potrebbero risolvere solo con un aumento o se il datore di lavoro o i colleghi si comportassero diversamente.
  • Si sentirebbero di valore e meritevoli solo se arrivassero le conferme, le gratificazioni e l'impegno di un partner.
  • I loro problemi di auto stima intellettuale, emotiva o fisica si potrebbero risolvere se qualcuno gli dicesse ogni giorno quanto sono brave, belle e intelligenti.
Pensando in questo modo la maggior parte delle volte (se non tutte) non si ottiene mai quello che si desidera.

Perché il desiderio di miglioramento della propria vita è del tutto inutile e anche faticoso da reggere, nel momento in cui si crede che possa avvenire attraverso terze persone o grazie a qualcosa fuori da noi. 

Per questo ho creato un programma che ti permetta di focalizzarti su alcuni importantissimi elementi necessari per riacquisire la sicurezza che credi di non avere - IoConMe 2.0 (versione aggiornata)

Un percorso in 5 giorni dove potrai confrontarti e fare tuoi i 5 passi fondamentali per avere un rapporto sano e rispettoso con te stessa…

Perché per poter iniziare a vivere le tue giornate sentendoti bene e smettendo di auto sabotare ogni buon proposito migliorativo...

... devi iniziare lavorando su di te. 
Ricordati che niente e nessuno potrà mai darti ciò che tu non dai a te stessa.
Cosa dice chi ha già provato...

IL TUO PERCORSO PER RITROVARTI

  RESISTENZE.
Imparerai a riconoscere veramente le tue resistenze per superarle e iniziare a metterti in gioco veramente a livello professionale, relazionale e per quel che riguarda il rapporto con te stessa e con il tuo corpo.
  RISPETTO PER TE STESSA.
Rispetterai te stessa in modo sano, non cercando più conferme esternamente ma assumendoti la responsabilità del tuo benessere, iniziando da te e da ciò che tu desideri.
  CORAGGIO.
Troverai il coraggio di portare avanti i tuoi desideri, accettando la realtà che non puoi cambiare e dando il meglio con costanza per migliorare ciò che puoi cambiare.
  VIVERE APPIENO.
Potrai iniziare a vivere appieno e in prima persona la tua vita, senza più scaricare sugli altri la responsabilità della tua felicità, ma provvedendo in modo autonomo alla tua serenità e al tuo benessere.
  RICONOSCIMENTO.
Riconoscerai te stessa quando ti guarderai allo specchio, rispettando e accettando la tua storia e superando gli strascichi di dolore che ancora oggi ti porti addosso ma guardando al futuro senza paura e con la voglia di fare progetti migliorativi per te stessa e per la tua vita.
IN CHE COSA CONSISTE IL PROGRAMMA?

Il programma è strutturato in 5 passi che saranno rilasciati uno al giorno per i primi cinque giorni... (poi rimarrà tuo per sempre!)

  GIORNO 1: Stop alle Resistenze
In questo modulo affrontiamo il primo passo di questo percorso in 5 giorni. 
Partiamo dalle resistenze che ti stanno impedendo di vivere la vita che desideri, di intraprendere e portare avanti azioni migliorative, che boicottano tutti i tuoi buoni propositi, in modo tu possa superarle. Attraverso l'esercizio potrai confrontarti e capire qual è il livello di condizionamento che le tue resistenze hanno nella tua vita.
  GIORNO 2: Osserva i Tuoi Pensieri
In questo modulo affrontiamo il secondo passo di questo percorso. 
Ha a che fare con l'osservazione ma non esterna ... interna. Se farai tuo questo secondo passaggio tutto ti risulterà più semplice soprattutto il superamento delle resistenze che ti stanno impedendo di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.
  GIORNO 3: Ho il Mio Posto nel Mondo
In questa terza lezione affrontiamo un altro importantissimo passo di questo percorso.
Troppe volte ci sentiamo come se fossimo fuori posto, nel lavoro, in una relazione, in famiglia... ma non è mai così, sono solo le nostre false credenze e gli schemi mentali che usiamo a farci sentire così. Con questo terzo passo ti sarà chiaro qual è il tuo!
  GIORNO 4: Non Scaricare il Barile
In questo quarto modulo parliamo di responsabilità, o meglio di quanto sia importante essere protagonisti delle proprie scelte ed azioni. In questa lezione ti mostrerò come riprendere in mano le redini della tua vita, conducendola esattamente dove tu desideri e senza rimanere delusa perché il mondo e le persone non rispecchiano le tue aspettative.
  GIORNO 5: Essere IoConMe
In questo ultimo giorno di lavoro affrontiamo l'ultimo passo del programma, un passo ancora più intimo, più dolce e dove potrai dimostrare a te stessa che riconosci il tuo valore e che sei tutto ciò di cui hai bisogno. Attraverso la lezione e l'esercizio pratico avrai la possibilità di sviluppare e approfondire il rapporto con te stessa in una chiave nuova e molto costruttiva.
Pochi concetti chiari ma efficaci.
Ho strutturato ogni modulo e i suoi esercizi in modo siano veloci da affrontare ma concentrando i contenuti più importanti, quelli mirati a farti acquisire l'abitudine naturale e spontanea di considerare sempre il tuo valore personale, professionale e sentimentale.
 15 minuti al giorno x 5 giorni
Ho strutturato ogni modulo in modo tu possa affrontarlo in un massimo di 15-20 minuti (compreso l'esercizio) al giorno.

Significa che ti basterà entrare nell'Area Riservata e cliccare play nel video della lezione... molto semplice e veloce!
 Esercizi Pratici Quotidiani + Download tracce mp3 e pdf
Ogni modulo ha un esercizio pratico connesso alla lezione.
Sono esercizi semplici ma molto potenti ed efficaci se affrontati con la giusta serietà, come l'intero programma.

Inoltre potrai scaricare le tracce mp3 e le trascrizioni in pdf per seguire le lezioni anche off line.

Ricorda che una volta trascorsi i primi 5 giorni avrai accesso a tutti i contenuti per sempre.
Altre storie di donne come te...
ACCEDI AL PROGRAMMA 
RICEVI 3 REGALI SPECIALI!
 B0NUS #1: + di 50 Domande Riflessive

“Le persone di successo si fanno domande migliori e, come risultato, ottengono risposte migliori.”  Tony Robbins

Una domanda potente è in grado di attivare la parte riflessiva della tua mente e facilitarti nel trovare risposte e soluzioni in maniera molto più forte di qualsiasi “predica” o “adesso ti dico io come si fa”. Ho preparato per te questa serie di domande mirate per ogni modulo. Ciò che che potrai scoprire interrogando te stessa potrebbe lasciarti senza parole!

 B0NUS #2: Meditazione Guidata

"Il dono di imparare a meditare è il dono più grande che puoi dare a te stesso in questa vita." Sogyal Rinpoche

Non sono mai stata una fanatica della meditazione, l'ho sempre considerata una moda "new age"... mi sbagliavo. Dopo un inizio di rifiuto e piuttosto fallimentare, ho ripreso qualche anno fa e ne ho fatto un'abitudine sana ottenendone grandi benefici. Con questa meditazione guidata vorrei darti la possibilità di provare qualora tu non lo avessi mai fatto e di darti uno strumento che vada a consolidare gli argomenti trattati nel programma. 

 B0NUS #3: Breve Guida alla Meditazione

"Chi non medita è come colui che non si specchia mai." Padre Pio

Meditare rappresenta un modo meraviglioso per entrare profondamente in contatto con se stessi. Ma se non si ha mai praticato può sembrare qualcosa di complesso, noioso o inutile. Per aiutarti ho preparato una breve guida con delle indicazioni su come affrontare la pratica medidativa in modo da renderla più semplice soprattutto per chi è all'inizio.

Non corri nessun rischio!

 Tripla Garanzia di 30 Giorni, Soddisfatto o Rimborsato

Ecco cosa intendo per tripla garanzia
Garanzia #1: Qualità

Se per qualunque ragione tu non fossi pienamente soddisfatta della qualità del contenuto del Programma in 5 step, inviami una mail entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un rimborso completo.

Garanzia #2: Risultati

Se il Programma non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi ad applicare le tecniche e gli esercizi suggeriti, inviami una email entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso.

Garanzia #3:
Miglioramento Radicale

Se dopo aver letto e applicato attentamente tutti i suggerimenti e gli esercizi, ritenessi che le strategie proposte non cambieranno in meglio la tua predisposizione e il rapporto con te stessa, inviami un email con una richiesta di rimborso senza esitazione.

Chi sono
Sono Valentina Motteran fondatrice di ioconme.com e aiuto le donne che in questo momento si sentono bloccate nella propria vita a ritrovare una profonda autostima e coraggio; in questo modo le vedo spesso fare piccole o grandi scelte che portano a cambiamenti importanti come cambiare lavoro, trovare finalmente un partner meritevole o occuparsi della propria forma fisica senza più aver paura del tempo che passa e doversi ancora confrontare con le proprie frustrazioni e paure...
100% RISK FREE
Come riceverai il materiale:
 
EMAIL
Appena ti iscriverai al programma riceverai una email con tutte le indicazioni per accedere alla tua Area Riservata e iniziare subito il percorso.
 
VIDEO MODULI
Questo Programma è strutturato in 5 moduli composti da una video lezione e un esercizio, che affrontano passo dopo passo il percorso che faremo assieme. Ogni modulo è pensato per essere seguito secondo un preciso ordine proprio per farti attraversare ogni fase in modo naturale.
 
TEMPI FLESSIBILI
Non devi preoccuparti di avere i tempi stretti perché questo programma viene rilasciato giorno per giorno nei primi 5 giorni ma poi sarà tuo per sempre quindi potrai affrontarlo in base ai tuoi tempi. Ti consiglio comunque di farlo nei 5 giorni proposti!
Altre testimonianze...
Domande&Risposte
Questo Programma mi porterà a ottenere risultati?

Certamente si.

Ho strutturato questo percorso in modo tu possa percorrerlo in 5 giorni affrontando ogni fase del percorso in modo naturale e senza l'ansia di avere "il fiato sul collo" perché è pensato per impegnarti al massimo un 20 minuti al giorno per cinque giorni.

Se seguirai questo Programma con attenzione, entusiasmo e voglia di metterti in gioco svolgendo gli esercizi pratici, otterrai in poco tempo degli ottimi risultati!

Però nessuno può fare il lavoro al posto tuo... devi essere tu a voler dare veramente una svolta alla tua vita!

In concreto di cosa è formato il Programma Io Con Me Sicuramente?

Il programma è un corso digitale formato da 5 moduli. Ogni modulo ha degli esercizi pratici specifici in formato pdf scaricabile e stampabile.

Inoltre potrai scaricare le tracce mp3 per ascoltarle anche off line e per ogni modulo trovi anche la trascrizione scaricabile in pdf.

Potrai usufruire di tutti i contenuti in un' Area Riservata all'interno del sito ioconme.com a cui accederai attraverso un nome utente e una password che ti saranno fornite via mail subito dopo aver effettuato l'acquisto.

Offri una Garanzia?

Certo! Hai una Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati. Se il Programma non farà per te ti basterà inviarmi una mail entro 30 giorni dall'acquisto e ti restituirò l'intera cifra versata.

Per me è importante restituirti i soldi versati se il programma non fa per te perché è un percorso che necessita di desiderio di miglioramento e buona volontà e se le tecniche e le informazioni non saranno adatte a te e al tuo modo di pensare e agire non ci sarà alcun problema o rancore.

Perché fai uno sconto quasi dell' 80%?

Perché voglio dare la possibilità a tutte le donne che hanno compreso che l'unico modo per migliorare la propria vita è partire da se stesse, di avere gli strumenti per fare un vero salto di qualità più velocemente di quanto lo abbia fatto io, evitando così inutili errori e perdite di tempo. 

OGGI puoi usufruire di tale sconto e dei Bonus aggiuntivi.

Questo è un Programma a cui tengo molto e siccome lo ritengo veramente valido e efficace voglio che tu possa beneficiarne ad un prezzo sostenibile.

Si tratta di un programma con abbonamento mensile?

Assolutamente No. 

Non è un programma di membership. 
Acquistandolo sarà tuo a vita e avrai diritto ai futuri aggiornamenti.
Non ho molto tempo, posso seguire comunque il Programma?

Sì certamente! La suddivisione in 5 giorni delinea gli  Step del percorso.

Sono pensati per essere affrontati in un tempo ben preciso ma questo non significa che non possano essere affrontati con i propri tempi. L'importante sarà seguirli tutti mantenendo la successione proposta.

Lo stesso vale per gli esercizi pratici che troverai in ogni modulo. Non devono diventare una fonte di stress ma sono un utilissimo strumento per vedere più chiaramente certe dinamiche che girano attorno alle tue scelte.

Potrò seguire le video lezioni solo se sarò collegata a internet?

Sì, le video lezioni sono disponibili solo all'interno dell'area riservata e quindi usufruibili SOLO con connessione internet.

Ma avrai la possibilità di scaricare le tracce audio mp3 di ogni modulo in modo da poterle seguire le lezioni anche senza essere connessa a internet.

Inoltre avrai anche le trascrizone in pdf di ogni lezione.

Se comunque tu avessi qualsiasi problema tecnico, ti sarà sufficiente inviarci una mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo subito ad aiutarti a risolverlo.

Posso seguire il Programma da qualsiasi dispositivo: Desktop, Tablet, Smartphone?
Se non possiedo un Account Pay Pal posso comunque effettuare l'acquisto?

Certamente!

Se non possiedi account Pay Pal potrai comunque effettuare l'acquisto con carta di credito Visa o Master Card.

Se non hai la possibilità di acquistare via internet potrai effettuare un bonifico bancario. Ti sarà sufficiente inviarci una mail a [email protected] e provvederemoa darti tutte le informazioni per effettuare il versamento.

ORA spetta solo a te decidere se accedere a questo Programma così da ritrovare la Stima, la Sicurezza e il Coraggio che credi di non avere...
... senza avere paura che sia troppo tardi o di non meritare una vita migliore, più vicina a quella che tu desideri!

50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Your information is safe and will Never be shared
ok

Questo blog utilizza i cookie. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni si prega di leggere la nostra Cookie Policy

ok