Vuoi Anche Tu Attrarre Finalmente una "Vita a Due" Sana fondata sull'Amore, Migliorando del 93% il modo di Vivere questo Momento di Singletudine e applicando il "Codice ODR (che forse stai ignorando) ...
... anche se finora hai incontrato Partner che NON si Impegnano (non ti apprezzano o vogliono solo divertirsi!) o non hai degli appuntamenti da molto tempo e pensi che sia troppo tardi per cambiare la tua vita.
Voglio accedere Ora
... ad aver chiuso una relazione e quindi ad essere SINGLE (magari ad un'età in cui ti pensavi felicemente accoppiata!) oppure se è da un po' che non hai una relazione e ti senti destinata a rimanere sola...
Ci si ritrova sempre nella medesima situazione:
  • Ti senti inadeguata perché non hai un partner o anche solo un'appuntamento da un po'.
  • Ti senti distrutta perché sei stata lasciata (o magari hai lasciato tu ma con sofferenza) e quindi vivi come se ti mancasse l'aria o la terra sotto i piedi.
  • Ti senti anche rifiutata e abbandonata.
  • Se ti ritrovi poi a guardarti attorno, ti sembra di essere un magnete per partner balordi che vogliono solo divertirsi o che ripropongono sempre le stesse dinamiche allucinanti: rifiuto, non impegno, abbandono o nel migliore dei casi una vita a due che toglie più che dare.
Il problema è che pensiamo spesso di avere qualcosa che non funziona e che sia questo il motivo per cui viviamo delle relazioni così faticose... così spesso ci convinciamo di dover essere diverse, migliori, in linea con quello che il partner di turno vuole da noi.
 

Oppure, siccome non ne andiamo fuori, scarichiamo sull'altro questa responsabilità credendo che sia lui a dover essere diverso e ci diciamo cose come:

  • "Se mi amasse come desidero sarei felice"
  • "Se si comportasse in un certo modo sarei felice"
  • "Se mi capisse di più sarei felice..."
E così facendo imbastiamo delle battaglie spesso condotte da scenate, o da provocazioni poco dignitose per noi, in cui manifestiamo tutta la nostra frustrazione.
Se poi magari sei single da un po'...
... tendi a mettertela via, a pensare che non sei destinata all'amore, che non sei meritevole perché in qualche modo hai qualcosa di sbagliato e che nessuno ti vuole. Così, se poi ti capita di incontrare qualcuno, tendi a idealizzarlo, a riporre enormi aspettative, e spesso a scegliere di mettere da parte te stessa o quello che tu desideri pur di avere conferme dal potenziale partner.
Se poi magari sei single da un po'...
... tendi a mettertela via, a pensare che non sei destinata all'amore, che non sei meritevole perché in qualche modo hai qualcosa di sbagliato e che nessuno ti vuole. Così, se poi ti capita di incontrare qualcuno, tendi a idealizzarlo, a riporre enormi aspettative, e spesso a scegliere di mettere da parte te stessa o quello che tu desideri pur di avere conferme dal potenziale partner.
Ma non deve essere per forza così!
Esiste un altro modo per avere una vita sentimentale sana, rispettosa e che sia quella che tu desideri...
... e tra poco te lo svelerò, ma ciò che voglio tu sappia subito è che tutto ciò accade perché stai ignorando un'elemento fondamentale e non stai affrontando questo tuo momento nell'enorme opportunità che invece è.
Vedi, pensare che, l'incontrare la persona giusta sia una questione di fortuna o di destino, è un principio completamente errato. Come lo è credere che tu sia mancante di qualcosa e che questo sia il motivo per cui sei sola. Non potresti fare degli ERRORI più grandi.
Ecco invece che cosa è necessario tu comprenda subito:
Il motivo per cui sei single e che fa si che tu ti senta sola e inadeguata per questo, NON dipende da come sei ma solo da quello che pensi e che, di conseguenza, stai attirando.
 
Infatti...
  • NON è possibile pensare di trovare l'amore della propria vita se si crede sotto sotto di non esserne meritevoli, di avere bisogno di qualcuno per sentirsi migliori, per trovare un senso o delle conferme...
  • Non è possibile farsi amare per quello che siamo se pensiamo di dover essere diverse o se abbiamo aspettative rigide e condizionate dalle paure legate alle esperienze passate.
  • Non puoi pensare di vivere un futuro roseo se ti aggrappi alle false credenze che ti limitano o che ti bloccano nella non accettazione, nei rimorsi, nei rimpianti, nei rancori o nei sensi di colpa.
  • Non puoi cambiare e migliorare la tua vita sentimentale se non ti sposti dai pensieri che hai fatto finora.
Dopo aver passato la gran parte della mia vita a fare esattamente questo e, dopo aver visto centinaia delle mie clienti fare lo stesso, ho capito che... 
... c'è un UNICO ERRORE a fare la differenza.
( Quindi LEGGI attentamente le prossime righe perché possono cambiare radicalmente la tua vita sentimentale e non solo!)
La mia (GRANDE) scoperta...
Non c'entra nulla il tuo aspetto fisico, il tuo carattere, i tuoi possibili difetti, la tua cultura o le tue abitudini... l'unica cosa che fa la vera differenza è superare questo grande errore:
ERRORE#1:  lasciarsi condurre dai pensieri malsani che abbiamo imparato e fatti nostri nel corso del tempo e della nostra storia... credendoci ciecamente.
Ed è per questo che negli ultimi anni ho capito come scollinare questo errore e trasformare la propria singletudine nella più grande opportunità per attirare una "Vita a Due" Sana basata sull'Amore...

... partendo solo ed esclusivamente dai PENSIERI che produciamo.
VECCHIO modo di fare:
  • Si continuano a fare pensieri malsani e svalutanti, a cui crediamo ciecamente e a cui ci siamo abituate.
  • Tali pensieri attirano nella nostra vita esperienze e persone che li rispecchiano: quindi partner balordi o situazioni in cui ci sentiamo inadeguate.
  • Tali esperienze ci fanno soffrire, aumentando le nostre false credenze.
  • Così andiamo a confermare i pensieri di partenza e continuiamo a farli e a crederci, innescando un circolo vizioso che si auto alimenta.
NUOVO modo di fare:
  • Si iniziano a fare pensieri potenzianti.
  • Tali pensieri attirano nella nostra vita esperienze e persone che li rispecchiano e che si allineano con ciò che noi pensiamo e sentiamo.
  • Tali esperienze ci fanno stare bene e ci fanno sentire più sicure.
  • Andiamo a confermare i pensieri potenzianti di partenza, alimentandoli continuamente e attirando ciò che desideriamo, innescando un circolo virtuoso che si auto alimenta.
NUOVO modo di fare:
  • Si iniziano a fare pensieri potenzianti.
  • Tali pensieri attirano nella nostra vita esperienze e persone che li rispecchiano e che si allineano con ciò che noi pensiamo e sentiamo.
  • Tali esperienze ci fanno stare bene e ci fanno sentire più sicure.
  • Andiamo a confermare i pensieri potenzianti di partenza, alimentandoli continuamente e attirando ciò che desideriamo, innescando un circolo virtuoso che si auto alimenta.
Questo ti permetterà di cambiare radicalmente l'immagine che hai di te stessa e di conseguenza diventare un MAGNETE per attrarre ciò che tu desideri, soprattutto in ambito sentimentale (ma non solo).
Riuscirai a far entrare nella tua vita potenziali partner che ti amano e apprezzano così come sei, permettendoti di fare lo stesso verso di loro.
 

E inoltre, potrai finalmente superare le ferite passate che ti fanno credere di essere sbagliata o di dover cambiare per essere accettata e apprezzata.

Le 3 FASI per trasformare la Tua Vita Sentimentale (e non solo!)
#1. Riconosci e osserva i tuoi pensieri
#2. "Ricalibra" i tuoi pensieri
#3. Ricevi ciò che pensi (e meriti)
Tre FASI semplici ma fondamentali...
Per tantissimi anni non ho compreso l'enorme impatto che i pensieri che produciamo, con le conseguenti parole e azioni che mettiamo in atto hanno nella nostra vita, in particolare in quella sentimentale.
 
È può sembrare banale e di poca rilevanza concentrare il proprio lavoro SOLO sui propri pensieri.
 
So che stai pensando:
 
"Per Te Valentina è facile parlare, ma non sai quello che ho vissuto e non credo proprio che sia a causa dei miei pensieri!!"
 
Lo so che puoi avere questo dubbio... ma ti assicuro che invece tutto deriva proprio dai pensieri che stai facendo e nei quali ti identifichi.
  • Come posso smettere di sentirmi inadeguata o di pensare di dover essere diversa?
  • Come posso trasformare questo mio momento di singletudine e attrarre un partner che mi ami per quella che sono?
  • Come posso smettere di lasciarmi condurre dai miei pensieri malsani?
  • Come faccio a superare il senso di solitudine che sento?

Cosa scoprirai all'interno di Amabile Single:

  • L'elemento #1 che probabilmente stai ignorando e che ti sta impedendo di vivere questo momento della tua vita come un'opportunità unica per attrarre un partner che sia quello giusto per te con cui avere una relazione sana, autentica e a lungo termine.
  • Le 4 False Credenze (a cui probabilmente credi ciecamente) che ti stanno allontanando dal vivere una relazione gratificante e che ti fanno sentire sola e inadeguata a causa del tuo essere single.
  • Come "ricalibrare" i tuoi pensieri per fare in modo siano allineati a ciò che desideri e non alle tue paure o a ciò che ti manca (e questo farà la completa differenza sui risultati che puoi ottenere).
  • L' UNICA legge su cui puoi fare affidamento per vivere la vita che desideri in ambito sentimentale ( non solo ) e che, una volta che ne avrai compreso il funzionamento, ti permetterà di sfruttarla a tuo favore in qualsiasi momento.
  • Sessioni Trasformative: all'interno dell'intero corso avrai a disposizione degli strumenti pratici esperenziali molto potenti che ti aiuteranno a lavorare a livello inconscio sui limiti che ti stai, inconsapevolmente, ponendo quando si tratta di relazioni sentimentali.
  • Cos'è il "Codice ODR" e perché è così importante e fondamentale per la tua vita sentimentale... e come, se non lo si tiene seriamente in considerazione, ci si ritrova sempre a vivere le medesime dinamiche dolorose, con partner diversi tra loro ma simili nel modo di relazionarsi a te.
  • Perché continui ad ATTIRARE partner che ti abbandonano, rifiutano o tradiscono e come uscire dal "cerchio di fuoco" in cui ci si sente quando si ha a che fare con partner che non si vogliono impegnare.
  • Come Trasformare questo tuo momento di Singletudine nella tua più grande OCCASIONE di far entrare nella tua vita un partner che ti ami per quello che sei... senza più sentirti inadeguata, sbagliata o con il costante pensiero di dover fare di tutto per essere diversa.
  • Come "Scollinare" le Ferite Passate che ti impediscono di metterti in gioco con successo in una nuova potenziale relazione, smettendo di credere che per te sia troppo tardi.
  • 2 Tecniche semplici ma estremamente efficaci da usare quotidianamente, per lavorare nella tua "parte sommersa" in modo profondo ma allo stesso tempo intuitivo, che ti permettono di ripulire costantemente e in modo quasi automatico e naturale, tutto ciò che ti limita dal vivere la vita sentimentale che desideri e meriti.
  • L'elemento #1 che probabilmente stai ignorando e che ti sta impedendo di vivere questo momento della tua vita come un'opportunità unica per attrarre un partner che sia quello giusto per te con cui avere una relazione sana, autentica e a lungo termine.
  • Le 4 False Credenze (a cui probabilmente credi ciecamente) che ti stanno allontanando dal vivere una relazione gratificante e che ti fanno sentire sola e inadeguata a causa del tuo essere single.
  • Come "ricalibrare" i tuoi pensieri per fare in modo siano allineati a ciò che desideri e non alle tue paure o a ciò che ti manca (e questo farà la completa differenza sui risultati che puoi ottenere).
  • L' UNICA legge su cui puoi fare affidamento per vivere la vita che desideri in ambito sentimentale ( non solo ) e che, una volta che ne avrai compreso il funzionamento, ti permetterà di sfruttarla a tuo favore in qualsiasi momento.
  • Sessioni Trasformative: all'interno dell'intero corso avrai a disposizione degli strumenti pratici esperenziali molto potenti che ti aiuteranno a lavorare a livello inconscio sui limiti che ti stai, inconsapevolmente, ponendo quando si tratta di relazioni sentimentali.
  • Cos'è il "Codice ODR" e perché è così importante e fondamentale per la tua vita sentimentale... e come, se non lo si tiene seriamente in considerazione, ci si ritrova sempre a vivere le medesime dinamiche dolorose, con partner diversi tra loro ma simili nel modo di relazionarsi a te.
  • Perché continui ad ATTIRARE partner che ti abbandonano, rifiutano o tradiscono e come uscire dal "cerchio di fuoco" in cui ci si sente quando si ha a che fare con partner che non si vogliono impegnare.
  • Come Trasformare questo tuo momento di Singletudine nella tua più grande OCCASIONE di far entrare nella tua vita un partner che ti ami per quello che sei... senza più sentirti inadeguata, sbagliata o con il costante pensiero di dover fare di tutto per essere diversa.
  • Come "Scollinare" le Ferite Passate che ti impediscono di metterti in gioco con successo in una nuova potenziale relazione, smettendo di credere che per te sia troppo tardi.
  • 2 Tecniche semplici ma estremamente efficaci da usare quotidianamente, per lavorare nella tua "parte sommersa" in modo profondo ma allo stesso tempo intuitivo, che ti permettono di ripulire costantemente e in modo quasi automatico e naturale, tutto ciò che ti limita dal vivere la vita sentimentale che desideri e meriti.
Ecco cosa pensano le Donne che sono già entrate in Amabile Single...
Non mi devi credere sulla parola ma sull'opinione di altre donne come te che sono già entrate in Amabile Single, ottenendo fin da subito sollievo, motivazione e gli strumenti per vivere questo momento della loro vita in modo più amorevole e costruttivo, aumentando la sicurezza e la stima in se stesse.
A COSA avrò accesso con il corso? Quali sono i contenuti?
  • L'unico Motivo per cui NON riesci a trovare l'amore della tua vita.
  • L' elemento #1 e le 4 false credenze che accomunano le donne single che NON si sentono nella cresta dell'onda del loro essere single.
  • Le Vere Ragioni che ti fanno capire che quando vieni lasciata, abbandonata o rifiutata non è mai colpa del partner... ne tantomeno tua e come questo sia fondamentale per attrarre la persona giusta.
  • Il Principio che spiega perché ti ritrovi a vivere sempre le stesse dinamiche anche avendo a che fare con partner molto diversi tra loro.
  • Perché sei un vero e proprio MAGNETE che attira a se ciò in cui crede e come "cambiare rotta" per andare verso lidi migliori.
  • Come opera la Legge Universale più importante e come essa condizioni la tua vita sentimentale senza che tu te ne accorga.
  • L'Unica Cosa che devi fare per iniziare ad usare tale legge a tuo favore, innescando così un processo di restituzione che cambierà completamente la tua vita sentimentale.
  • Scenderemo in profondità per andare a riconoscere e a "disinnescare" la causa del blocco che ti fa credere di non poter vivere una vita a due che ti renda felice e che rispecchi quello che tu vuoi.
  • Avrai un incontro ravvicinato con la parte di te più innocente e non condizionata in modo da andare a risolvere i fraintendimenti e le resistenze che hai fatto tue nel corso del tempo e a causa delle ferite passate... diventando "genitore di te stessa" per predisposti a scegliere il meglio per la tua vita sentimentale.
  • Le 2 Tecniche Fondamentali che ti permettono di mantenere "ripulito" il tuo inconscio evitando finalmente di mettere in gioco pensieri e dinamiche che ti ostacolano quando si tratta di vivere o pensare alla tua vita sentimentale.
  • L' INGANNO più grande a cui hai sempre ciecamente creduto ma che, ti renderai conto essere privo di fondamento e verità.
  • Le Regole Basilari che ti permettono di sfruttare queste tecniche in modo impattante e che sono completamente ignorate da chi usa tali tecniche, in modo superficiale e non corretto... senza quindi ottenere alcun risultato.
  • Scoprirai come usare uno strumento che hai già in modo co-creativo e capirai come facendolo, sia possibile cambiare la propria vita sentimentale (e non solo!)
  • Vedremo come è possibile capire veramente chi è la persona giusta per te imparando in modo naturale ad evitare invece chi NON lo è, anche se si tratta di partner da cui solitamente eri profondamente attratta ma che ti rendevano infelice e non apprezzata quanto meriti.
  • Le Convinzioni e i Comportamenti che a priori creano delle resistenze (e quindi del dolore) quando si tratta di approcciare un nuovo incontro o una persona con cui stai avendo una relazione.
  • Gli Approcci Fondamentali quando conosci una nuova persona che ti permettono di stare in una "zona sicura" fino a che non avrai capito chi hai di fronte e fino a quando ti sentirai pronta ad aprirti maggiormente... senza quindi sentirti umiliata o non apprezzata perché ti ritrovi a dare troppo quando non è il momento di farlo.
  • Il motivo che ti fa capire quanto Tu sia Giusta, Unica e Diversa dalle Altre.
  • Come Aumentare del 92% il nostro modo di relazionarci a noi stesse, e alla presenza o assenza di una vita sentimentale.
  • Cos'è il "Codice ODR" e perché sfrutta quell' 8% che ci può rendere felici in amore.
  • Un' Abitudine che devi assolutamente perdere se vuoi attrarre nella tua vita un Partner di Spessore che ti ami e ti apprezzi per quello che sei.
  • L'Unico Vero Motivo che ti permette di "Andare Oltre" di fronte al dolore e alle difficoltà legate all'aspetto sentimentale.
Infatti, se deciderai di Approfittare di Questa Offerta OGGI, in questa pagina
... Potrai Avere Subito anche questi BONUS Aggiuntivi, Completamente GRATIS
(del valore di 188 €)
Bonus #: Abituati ad apprezzarti.
In questo bonus affronterai una sessione audio di 15 minuti in cui ti guiderò passo passo al riconoscimento de tuo valore facendo si che sia proprio tu a parlare a te stessa in modo amorevole andando a poco a poco a scardinare le definizioni errate e malsane che rivolgi troppo spesso a te stessa. Questo ti permetterà di sviluppare l'abitudine a farlo e a trasformare totalmente l'immagine che hai di te (e di conseguenza cambierà anche quella che gli altri hanno di te!).

(Valore 37 euro)
Bonus #2: Un passo nei ricordi per procedere in avanti con successo.
Questa è una sessione sbloccante molto ma molto potente. Quando io l'ho fatta mi ha completamente e radicalmente cambiato la vita. Attraverso una traccia audio faremo un salto nei tuoi ricordi e capirai cosa come e quando si è innescato dentro di te il blocco che NON ti permette di sentirti amata e apprezzata come vorresti e quindi di ritrovarti sempre nelle solite dinamiche legate all'abbandono, al rifiuto, al tradimento o al non impegno. Ti basterà fare questa sessione una sola volta per vedere dei grandi risultati, te lo assicuro per esperienza personale.

(Valore 67 euro)
Bonus #3: L'intero corso da leggere.
Si esatto! Per quanto io ti consigli di seguire le video lezioni, potrai tranquillamente immergerti in esse anche attraverso la lettura, se lo preferisci, perché troverai la trascrizione in pdf di tutte le lezioni.

(Valore 37 euro)
Bonus #4: Immagina e Ottieni.
Questo bonus esperenziale ti permette seriamente di dare una svolta importante alla tua vita sentimentale. In questa sessione audio di 20 minuti ti guiderò in una visualizzazione molto profonda ma bellissima in cui inizierai a mettere le basi per vivere la relazione sentimentale che meriti e che desideri. Forse non hai dimestichezza con questo tipo di strumenti come la visualizzazione ma ti assicuro che è di un'importanza enorme e durante le lezioni ti spiegherò che cosa accade dentro di noi quando usiamo la visualizzazione e l'immaginazione in modo creativo. Ti dico solo che creiamo delle vibrazioni energetiche che si muovono a frequenze molto alte e questo ci permette, scientificamente parlando, di attrarne di simili nel mondo materiale... ma non ti dico di più perché lo scoprirai tu stessa all'interno del corso.

(Valore 47 euro)
Le parole di chi ha già sperimentato
le Sessioni Audio...

Si! Voglio accedere al Programma e Trasformare il mio Essere Single nella mia più Grande Opportunità di Attrarre la Persona Giusta...

Ciao, sono Valentina...
Aiuto le donne single, in particolare le over 35, che vivono con frustrazione tale status sentendosi inadeguate e non amabili, a comprendere quanto invece sia una vera e propria opportunità per attrarre un partner che le ami per quello che sono e che voglia impegnarsi in una vita a due sana basata sull'amore...
 

... attraverso un approccio che si focalizza e lavora sui pensieri che produciamo anziché sulla credenza che si debba cambiare se stessi e il proprio comportamento per sentirsi realizzate sentimentalmente.

Attraverso ioconme.com, i miei programmi e i percorsi di mentoring individuali ho aiutato centinaia di donne a trasformare il loro modo di pensare e vedere se stesse, in particolare quando si tratta di vivere con sofferenza il proprio status di donna single.

DOMANDE&RISPOSTE
Come è composto il programma?
Questo video corso è formato da 4 moduli, ognuno con 2 o più video lezioni, da affrontare una dopo l'altra percorrendo un percorso ben preciso che ti permette di lavorare profondamente sulle false credenze e sui pensieri limitanti che metti in atto magari inconsapevolmente.

Nei moduli troverai anche delle sessioni audio Bonus molto pratiche e trasformative, che ti permetteranno di vedere fin da subito dei risultati.

Il corso poi sarà mio per sempre?
Certamente! Una volta che avrai acquistato "Amabile Single", sarà tua a vita e potrai accedervi in qualsiasi momento dalla tua area membri.
Posso seguire il video corso anche se non ho una connessione internet?
All'interno del corso troverai la trascrizione in pdf di tutte le lezioni, e le tracce audio mp3 delle sessioni audio scaricabili. Ma, ovviamente, per fare il download dovrai accedere all'area riservata e lo si può fare solo attraverso una connessione internet.
Posso seguire il video corso anche solo dal mio cellulare?
Si certamente! Il corso può essere seguito tranquillamente da ogni device (smartphone, tablet, pc ecc.)
Con quali sistemi di pagamento posso fare l'acquisto?
Puoi procedere all'acquisto tramite le più comuni carte di credito o attraverso il servizio paypal. Se invece tu volessi optare per un bonifico bancario ti basterà seguire le istruzioni che trovi in fondo alla pagina di acquisto.
Perché offri il corso a questo prezzo?
Ci sono una serie di motivi per cui ho deciso di offrire questo programma ad un prezzo accessibile a tutti. Penso fermamente che le informazioni contenute nel corso siano di grande aiuto a chi sta vivendo malamente, con tristezza, paura e senso d'inadeguatezza il ritrovarsi single, magari ad un'età in cui forse ci si immaginava in una situazione completamente diversa. Quello che voglio è darvi la possibilità di accedervi ad un prezzo alla portata di tutti, in modo non sia un'investimento proibitivo ma, al contrario, stimolante.
Offri una garanzia?
SI certamente! Accedendo ora ad "Amabile Single" sei coperta da una garanzia incondizionata "Soddisfatti o rimborsati" di 15 giorni.

Questo significa che, se facendo il corso ti renderai conto che le informazioni al suo interno non fanno per te o non ti sono utili, potrai entro il quindicesimo giorno dalla data di acquisto richiedere il rimborso completo scrivendoci una mail senza dover dare alcuna spiegazione... e rimarremo comunque amiche come prima.

COSA PENSA CHI HA GIÀ LAVORATO CON ME
COSA PENSA CHI HA GIÀ LAVORATO CON ME
" Ho un grande lavoro da fare su me stessa, e ne sono consapevole da tempo.... ma già mi sento meglio, per il solo fatto di aver iniziato questo percorso con te. E ti ringrazio molto per questo. A piccoli passi, per assimilare il tutto, ce la farò, me lo devo... un abbraccio."

- Piera De Boni
" Sei riuscita a farmi vedere molte cose (nel corso del tempo) da un altro punto di vista: questo mi ha permesso di riflettere, di scendere in profondità all'interno di me stessa senza giudizio, sapendo di non essere da sola a farlo.
So anche di poter contare sui tuoi preziosi consigli, e di ricevere da te suggerimenti molto utili per metterli in pratica."

- Alessandra Furlani
"Grazie per le tue parole Valentina come sempre. Migliorare è un dovere nei nostri confronti ed è un processo infinito.
L'ho iniziato con te e ne inizio a vedere ora gli effetti e le possibilità future ed è bellissimo. Cambiare è possibile e dipende solo da noi."

- Sara Scerbo
"Attraverso il lavoro fatto assieme ho raggiunta una certa consapevolezza del mio potenziale e più sicurezza nel gestire situazioni di difficolta e disagio. Riesco a stare nel momento presente in quanto lo ritengo l'unico momento indispensabile e utile. È migliorato anche il sonno e ho acquisito il potere di lasciare andare un po' le situazioni che mi fanno male e, in un certo senso, di perdonare."

- Nicoletta Guarda
Se, una volta che sarai entrata in Amabile Single riterrai che non fa per te o che io non abbia mantenuto quanto affermato in questa pagina...

Ti basterà inviarmi una mail entro 15 giorni dall'acquisto e ti restituirò tutti i tuoi soldi senza farti domande... rimarremo amiche come prima.

In altre parole? NON Rischi assolutamente nulla.

Vedi, la mia devozione è focalizzata al 100% nell'aiutare le donne single che vivono con sofferenza tale status, e voglio lavorare solo con clienti soddisfatte.

Quindi, se pensi che non trarrai alcun beneficio dai miei insegnamenti, ti restituirò tutto il tuo investimento... hai la mia parola!
© 2023 ioconme.com
© 2023 ioconme.com