Programma IoConMe 2.0
Tempo Limitato!
Programma + 3 Bonus
CAMBIA PROSPETTIVA.
e inizia la tua trasformazione
per Vivere la Vita che Meriti, attraverso 3 Principi (semplici ma non banali) che Stai Probabilmente Ignorando...
... anche se non riesci a lasciare andare le ferite del passato, pensi che nulla possa cambiare o che sia troppo tardi per farlo.
CAMBIA PROSPETTIVA.
e inizia la tua trasformazione
per Vivere la Vita che Meriti, attraverso 3 Principi (semplici ma non banali) che Stai Probabilmente Ignorando...
... anche se non riesci a lasciare andare le ferite del passato, pensi che nulla possa cambiare o che sia troppo tardi.
Con questi 3 principi potrai anche tu cambiare radicalmente la tua prospettiva e iniziare ad affrontare diversamente la paura nel lavoro, nelle relazioni e nel rapporto con te stessa (e con il tuo corpo) anche se sei stanca emotivamente e credi di non avere la forza per farlo.
  • I fantasmi del passato continuano a ripresentarsi?
  • Ti senti bloccata dalla paura di fallire, di essere giudicata, abbandonata o non all'altezza della situazione?
  • Pensi di non essere mai abbastanza?
  • Temi il giudizio degli altri e sei condizionata dalle conferme che ti sembra non arrivino mai?

Sono Valentina!

Nel 2016 ho fondato ioconme.com per aiutare le donne che, come me anni fa, non riescono a superare le ferite del passato e a mettersi in gioco nel loro presente per vivere la vita in modo autentico.
Ero bloccata nel passato che tendevo continuamente a riportare nel mio presente, influenzando il mio modo di affrontare il lavoro, le relazioni e la mia salute.

Ma allo stesso tempo, tali difficoltà e dolori mi hanno portata a ricercare (anche se in modo fallimentare all'inizio) un modo per stare bene e avere il desiderio di guardare avanti... chiamiamolo pure spirito di sopravvivenza!

Tutto dipende da te.
Si tratta di cambiare la tua attuale prospettiva.

Negli ultimi vent'anni ho cercato in tutti i modi di stare meglio:

  • Terapia
  • Seminari di vario genere
  • Pratiche energetiche
  • Viaggi per "ritrovare me stessa" (India, Thailandia, Africa, Irlanda...)
  • Corsi di vario genere
  • Un secondo percorso universitario in scienze dell'educazione
  • Tanto studio personale di autori come, James Hillman, Eckhart Tolle, Byron Katie, Lise Bourbeau, Napoleon Hill, Don Miguel Ruiz e molti altri...

Dopo tanti errori, fallimenti, delusioni e dopo aver provato e riprovato milioni di strade differenti ho preso il meglio e ciò che è stato più efficace nel mio percorso, ciò che mi aiuta di più e in cui credo.

Non vuole essere la verità assoluta ma è il mio modo di percepirla e di viverla... e funziona benissimo.

Ho infatti compreso che si tratta solo ed esclusivamente di un cambio di prospettiva, che fa si tu ti possa riappropriare di te stessa e di conseguenza riuscire ad esprimerti nella tua vita in modo da viverla appieno e con grande energia, sapendo che c'è molto di più rispetto a ciò che hai visto finora.

QUESTA PROSPETTIVA TI PERMETTE DI:
 GIUDIZIO

Superare il senso di inadeguatezza e il giudizio che troppo spesso hai su te stessa.

 PENSIERI LIMITANTI

Smettere di credere ai pensieri limitanti che ti dicono che non puoi cambiare, che è troppo tardi, che non ne hai le capacità...

 FERITE PASSATE

Andare oltre la paura delle ferite passate, che si insinuano nel tuo presente e non ti mollano mai.

 PAURA

Superare la paura comprendendone la sua inconsistenza per riappropriarti dell'energia e dell'entusiasmo per fare ciò che desideri e che ti fa bene.

 NUOVA REALTÀ

Sviluppare una visione costruttiva e obiettiva della tua realtà e di te stessa, per iniziare a convincerti che puoi avere molto di più perché sei molto più di ciò che pensi.

 NUOVA VISIONE

Rivalutare la percezione della realtà che ti sta attorno per renderti conto che le cose sono diverse (e migliori) di come le vedi.

Per questo ho creato un programma che ti permetta di attuare questo cambio di prospettiva basandoti solo su te stessa attraverso 3 pilastri che compongono tale svolta di pensiero e di un nuovo modo di affrontare le tue giornate.

ACCEDI AL PROGRAMMA ORA!

Sono i 3 pilastri che ritengo essere indispensabili per dare inizio ad una importante trasformazione...

A CHI È RIVOLTO:
  • Se sei una donna che è stanca di stare male e che vuole riappropriarsi della propria vita iniziando da se stessa e dal proprio modo affrontarla.
  • Se vuoi metterti in gioco per realizzare te stessa in modo diverso da quello che hai fatto finora e che non ti ha portato ai risultati che speravi.
  • Se sei disposta a lasciare andare le convinzioni limitanti che ti stanno bloccando e impedendo di vivere con gioia le tue giornate e le tue relazioni.
  • Se hai intenzione di partire da te per migliorare radicalmente la tua situazione lavorativa, quella delle relazioni e anche del rapporto con il tuo corpo... perché questo cambio di prospettiva ha influenze su tutte le aree della tua vita.
  • Se vuoi smettere di lasciarti condizionare dai fantasmi del passato e iniziare a vivere il tuo presente appieno.
Vedi, quando pensiamo che il lavoro sia la fonte della nostra frustrazione e insoddisfazione o che lo sia la relazione che stiamo vivendo o magari i chili di troppo...

... stiamo facendo una valutazione errata.

Ci stiamo concentrando sulla cornice e non sul contenuto del quadro.

Fino a che non capirai che l'unico elemento su cui ti devi concentrare per stare meglio e sentirti appagata, sei tu e il tuo modo di relazionarti a te stessa su un piano di coscienza e di distacco dai tuoi pensieri limitanti, potrai andare ad aggiustare la cornice ma il contenuto non cambierà...

Non è mai ciò cheta fuori di noi che deve essere cambiato ma lo possiamo fare solo attraverso il lavoro sulle nostre percezioni e sul rapporto con il nostro essere.

I VANTAGGI DI QUESTO PERCORSO:

  • Attraverso 3 moduli composti da un video ciascuno potrai apprendere i 3 pilastri che stanno alla base di tale cambio di prospettiva, senza i quali non è possibile cambiare la propria situazione ne tantomeno il proprio approccio.
  • Ti renderai conto di quanto tempo stai perdendo ponendo la tua attenzione dove non serve.
  • Capirai quanto è più semplice ogni cosa se osservata in modo differente da quello che stai attuando ora e che non ti sta portando laddove tu desideri. accettando la realtà che non puoi cambiare e dando il meglio con costanza per migliorare ciò che puoi cambiare.
  • Comprenderai che tutto dipende da te e questo ti renderà la vita molto più facile e soprattutto ti porrà in una posizione attiva, da protagonista della tua realtà in ogni momento. alla tua serenità e al tuo benessere.
  • Avrai in mano le basi per una svolta radicale che ti porterà a ricevere dalla vita tutto quello di cui necessiti per te stessa e per la tua vita.
IN CHE COSA CONSISTE:

Il programma è strutturato in 3 moduli che saranno rilasciati uno al giorno per i primi tre giorni... (poi rimarrà tuo per sempre!).

Ogni modulo è composto da una Video Lezione, un esercizio e una meditazione guidata.

 MODULO 1
Attraverso il primo principio capirai quanto tu influisci sulla realtà che vedi e capirai quanto, al contrario, non dipende dagli altri o da qualcosa che non è sotto il tuo diretto controllo.

+ VIDEO LEZIONE (24 min.)
+ ESERCIZIO
+ MEDITAZIONE GUIDATA (circa 10 min.)
 MODULO 2
Con il secondo principio il tuo modo di considerare le paure assumerà un'altra forma e ti porterà a trovare dentro di te una forza e un coraggio che credevi di non avere perché nascoste dalle paure, soprattutto quelle legate al passato.

+ VIDEO LEZIONE (19 min.)
+ ESERCIZIO
+ MEDITAZIONE GUIDATA (circa 10 min.)
 MODULO 3
In questo fondamentale cambio di prospettiva potrai renderti conto che c'è una realtà che stai ignorando e che invece è sempre dalla tua parte e pronta a sostenerti in qualsiasi momento per fare in modo che entri nella tua vita tutto ciò di cui hai bisogno e che è in linea con la tua natura.

+ VIDEO LEZIONE (23 min.)
+ ESERCIZIO
+ MEDITAZIONE GUIDATA (circa 10 min.)
Andando a lavorare su questi 3 "semplici" principi scatenerai una serie di ripercussioni che porteranno beneficio a tutte le aree della tua vita, in particolare l'ambito della realizzazione professionale e personale, delle relazioni sentimentali e del rapporto con te stessa e con il tuo corpo... ma non solo:
  • Cambierà il tuo rapporto con gli altri, di considerare il giudizio degli altri e che troppo spesso ti fa del male.
  • Capirai che non ti servono le conferme esterne per sentirti bene e per fare ciò che desideri per te e per la tua vita.
  • Inizierai ad ampliare la tua visione rendendola inclusiva e potenziante invece che ristretta e limitante.
ACCEDI AL PROGRAMMA 
RICEVI 3 REGALI SPECIALI!
GRATIS
BONUS #1
In questo Report Speciale ti mostro i 4 errori da evitare quando si tratta di fare le scelte migliori per te stessa.
Troppo spesso infatti subiamo le conseguenze di scelte reiterate che ci portano sempre allo stesso punto: ci fanno soffrire o non sono vantaggiose per noi.

È necessario capire che nulla potrà mai cambiare facendo sempre le stesse scelte e mettendo in atto sempre le stesse dinamiche. Attraverso questi 4 errori da evitare potrai affrontare le tue scelte in modo più equilibrato e sano, dandoti alternative e possibilità che forse ora nemmeno consideri.
( VALORE 14 € )
GRATIS
BONUS #2
Problemi di coppia? in questo Report ti mostrerò 4 veri motivi per capire quanto sia importante stimare e rispettare te stessa per essere amata in modo sano e costruttivo.
Infatti molte donne, come me in passato, credono che dedicandosi completamente al partner sia dimostrativo di grandi sentimenti.
In realtà però, non sanno che quando non vi è rispetto e amore verso se stessi si risulta noiosi e poco stimolanti, soprattutto per gli uomini.
Questi 4 motivi saranno una sorta di "linea guida" per stimare te stessa e far si che lui non possa più fare a meno di te!
( VALORE 14 € )
GRATIS
BONUS #3
In questo Workshop affronteremo 2 chiavi per capire meglio noi stesse e approfondire così le dinamiche che si muovono attorno all'opinione che hai di te stessa.

Attraverso degli esercizi mirati potrai confrontarti con te stessa, sia con la parte che tende a svilire e a boicottare ogni tuo buon proposito, sia con quella più matura, lucida e obiettiva che desidera solo il tuo bene.

Alla fine avrai in mano informazioni preziose che ti aiuteranno a migliorare il rapporto con te stessa e di conseguenza con tutto il resto.
( VALORE 19 € )

Non corri nessun rischio!

 Tripla Garanzia di 30 Giorni, Soddisfatto o Rimborsato

Ecco cosa intendo per tripla garanzia
Garanzia #1: Qualità

Se per qualunque ragione tu non fossi pienamente soddisfatta della qualità del contenuto del Programma in 5 step, inviami una mail entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un rimborso completo.

Garanzia #2: Risultati

Se il Programma non ti piace o per qualunque ragione non riuscissi ad applicare le tecniche e gli esercizi suggeriti, inviami una email entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai immediatamente un completo rimborso.

Garanzia #3:
Miglioramento Radicale

Se dopo aver letto e applicato attentamente tutti i suggerimenti e gli esercizi, ritenessi che le strategie proposte non cambieranno in meglio la tua predisposizione e il rapporto con te stessa, inviami un email con una richiesta di rimborso senza esitazione.

100% RISK FREE
Come riceverai il materiale:
 
EMAIL
Appena ti iscriverai al programma riceverai una email con tutte le indicazioni per accedere alla tua Area Riservata e iniziare subito il percorso.
 
VIDEO MODULI
Questo Programma è strutturato in 5 moduli composti da una video lezione e un esercizio, che affrontano passo dopo passo il percorso che faremo assieme. Ogni modulo è pensato per essere seguito secondo un preciso ordine proprio per farti attraversare ogni fase in modo naturale.
 
TEMPI FLESSIBILI
Non devi preoccuparti di avere i tempi stretti perché questo programma viene rilasciato giorno per giorno nei primi 5 giorni ma poi sarà tuo per sempre quindi potrai affrontarlo in base ai tuoi tempi. Ti consiglio comunque di farlo nei 5 giorni proposti!
Domande&Risposte
Questo Programma mi porterà a ottenere risultati?

Certamente si.

Il cambio di prospettiva che i 3 principi portano con se è di enorme valore e, se fatti tuoi, avranno influenza positivi su tutte le aree più importanti della tua vita.

Però nessuno può fare il lavoro al posto tuo... devi essere tu a voler dare veramente una svolta alla tua vita e a prendere in considerazione alternative di pensiero che altri hanno già provato cambiando la loro vita.

In concreto di cosa è formato il Programma Io Con Me Sicuramente?

Il programma è un corso digitale formato da 3 moduli. Ogni modulo ha degli esercizi pratici specifici in formato pdf scaricabile e stampabile.

Inoltre potrai scaricare le tracce mp3 per ascoltarle anche off line.

Potrai usufruire di tutti i contenuti in un' Area Riservata all'interno del sito ioconme.net a cui accederai attraverso un nome utente e una password che ti saranno fornite via mail subito dopo aver effettuato l'acquisto.

Offri una Garanzia?

Certo! Hai una Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o Rimborsati. Se il Programma non farà per te ti basterà inviarmi una mail entro 30 giorni dall'acquisto e ti restituirò l'intera cifra versata.

Per me è importante restituirti i soldi versati se il programma non fa per te perché è un percorso che necessita di desiderio di miglioramento e buona volontà e se le tecniche e le informazioni non saranno adatte a te e al tuo modo di pensare e agire non ci sarà alcun problema o rancore.

Si tratta di un programma con abbonamento mensile?

Assolutamente No. 

Non è un programma di membership. 
Acquistandolo sarà tuo a vita e avrai diritto ai futuri aggiornamenti.
Non ho molto tempo, posso seguire comunque il Programma?

Sì certamente! La suddivisione in 3 giorni delinea gli  Step del percorso.

Sono pensati per essere affrontati in un tempo ben preciso ma questo non significa che non possano essere affrontati con i propri tempi. L'importante sarà seguirli tutti mantenendo la successione proposta.

Lo stesso vale per gli esercizi pratici che troverai in ogni modulo. Non devono diventare una fonte di stress ma sono un utilissimo strumento per mettere in pratica i 3 principi e assimilare per bene la nuova prospettiva.

Potrò seguire le video lezioni solo se sarò collegata a internet?

Sì, le video lezioni sono disponibili solo all'interno dell'area riservata e quindi usufruibili SOLO con connessione internet.

Ma avrai la possibilità di scaricare le tracce audio mp3 di ogni modulo in modo da poterle seguire le lezioni anche senza essere connessa a internet.

Se comunque tu avessi qualsiasi problema tecnico, ti sarà sufficiente inviarci una mail all'indirizzo [email protected] e provvederemo subito ad aiutarti a risolverlo.

Posso seguire il Programma da qualsiasi dispositivo: Desktop, Tablet, Smartphone?
Se non possiedo un Account Pay Pal posso comunque effettuare l'acquisto?

Certamente!

Se non possiedi account Pay Pal potrai comunque effettuare l'acquisto con carta di credito Visa o Master Card.

Se non hai la possibilità di acquistare via internet potrai effettuare un bonifico bancario. Ti sarà sufficiente inviarci una mail a [email protected] e provvederemoa darti tutte le informazioni per effettuare il versamento.

50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Il pubblico non è selezionato
Your information is safe and will Never be shared
50% Complete
Almost there
The Headline Goes Here
The Subheadline Goes Here
Your information is safe and will Never be shared
ok

Questo blog utilizza i cookie. Continuando a navigare ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni si prega di leggere la nostra Cookie Policy

ok